ERNST + CO. GMBH
Crash Systems/Drive Train Test stand/Static strain stand
Non solo ERNST mostra entusiasmo per i suoi numerosi prodotti, noi apprezziamo anche le idee e i desideri dei nostri clienti. Le soluzioni single-source sono il risultato di una collaborazione di fiducia. Il nostro sviluppo e la produzione, combinata con una gamma di prodotti innovativa, permette a ERNST di affrontare ciascuno dei desideri dei nostri clienti in modo rapido e su base individuale.
Barriere mobili per crash test
ERNST offre una gamma di carrelli da spinta per crash test messi a punto per l'esecuzione di prova secondo ECE, IIHS, FMVSS, Trias, RCAR e molti altri. Tutti i carrelli da spinta possono essere specificatamente modificati secondo le esigenze dei nostri clienti. Inoltre, molti dei carrelli possono essere flessibilmente adattati, in modo da poterli applicare fino a quattro utilizzi diversi, usando un unico telaio. Dopo l'assemblaggio finale, i carrelli da spinta vengono calibrati secondo le predette indicazioni dei nostri clienti (massa totale, posizione del baricentro ed inerzia). Nel caso di montaggio di telecamere, strumenti di misurazione ecc., viene eseguito un bilanciamento delle masse. In questo modo, i nostri carrelli possono entrare in funzione direttamente dopo avvenuta consegna presso il cliente.
pallet system
il test del motore deve essere economico e l’obbiettivo principale è raccogliere tutti i dati necessari nel più breve tempo possibile." Perciò, i tempi di setup rappresentano l’obbiettivo più significativo, che ha un impatto decisivo sull'economia di prova dei motori e questo è l’obbiettivo il cui potenziale di ottimizzazione viene usato al 100%.
sistemi di compressione del tetto
I sistemi di compressione ERNST offrono una grande flessibilità, misure precise e la più recente tecnologia di registrazione dei dati, al fine di determinare facilmente la stabilità strutturale dei campioni con un elevato grado di precisione.