Y3: Con livelli estremamente bassi di rumore ed elevata sensibilità alla luce, i modelli Y3 sono adatti a chi necessita di dettagli e velocità, come ad esempio prodotti per test di prova di automobili e motori.
Y4: L’ Y4 è il sistema di fotocamera più versatile, utile nella produzione e ambienti di ricerca e sviluppo. Questo sistema di telecamere può essere azionato in extended dynamic range (EDR) per produrre immagini sia 11 bit o 12 bit.
Y5: L'Y5 sorpassa l’alta definizione con un sensore di 4.0 megapixel in grado di 730 fps a piena risoluzione. Obiettivi variabili di supporto a lenti cinematografiche, così come quelli costruiti per le reflex Nikon e Canon. L'uscita HDMI assicura che l'immagine può essere monitorata in piena risoluzione prima, durante e dopo la registrazione.
Y7: Nuovo per la Serie Y, il modello Y7 PIV introduce un'interfaccia di temporizzazione integrata universale. Ciò permette la sincronizzazione di una sorgente di illuminazione come i laser o LED. Insieme con il nostro standard di 200 nanosecondi tempo inter-frame, la fotocamera è perfettamente adatta per i ricercatori PIV in quanto diminuisce le dimensioni del sistema PIV e costi.
Y8: L’Y8 è la nostra ultima innovazione nello sviluppo di Y Series. Utilizzando la nuova generazione della tecnologia dei sensori, l’ Y8 offre una risoluzione massima di 1600 x 1200 ed è disponibile in tre gradi di velocità con la possibilità di registrare fino a 9.300 fps che offre velocità e prestazioni senza compromessi.